Gli insegnanti e i collaboratori



Direttrice Lori Warner


Lorena Baricalla


Ariella Casu


Agostino di Egidio

Si diploma presso l'Accademia Nazionale di Danza di Roma nel 1997.
Nella sua carriera tersicorea ha lavorato con registi e coreografi di fama internazionale quali: Carla Fracci, Amedeo Amodio, Fabrizio Monteverde, Riccardo Muti, Gigi Proietti, Placido Domingo (per citarne alcuni) ed ha danzato in diverse compagnie quali: Teatro dell'Opera, MDA di Aurelio Gatti, Associazione Danza Prospettiva di Vittorio Biagi (per citarne alcune) e ha preso parte anche a Trasmissioni Televisive RAI.
Attualmente collabora come insegnante-ospite di Danza Classica e Passo a due per i corsi avanzati, in diverse scuole di Sassari tra cui la Broadway Dance Studio.

Anna Fiori

Roberto Chessa



Jorge Vega

Ottavio Balia

Sabrina Ruiu

Sabrina è attiva con la Broadway Dance Studio dal 2001, inizialmente come allieva, poi come insegnante.
Negli anni ha partecipato a numerosi workshop e stage di varie discipline come l'hip hop e la danza moderna presso la vetrina coreografica di Olbia e il Gran Premio della danza di Cagliari.
Nel 2006 ha ottenuto la medaglia d'oro ai campionati nazionali per la Tap Dance.
La sua passione per l'acrobatica l'ha portata a volersi specializzare per l'insegnamento e ha conseguito una qualifica riconosciuta a livello internazionale con la scuola americana Acrobatic Arts e Alixia Flexibility.


Vincenza Sulas

Vincenza studia danza da Lori Warner da quando aveva 6 anni dedicandosi a varie discipline presenti nella scuola e la sua costante crescita l'ha portata a raccogliere tanti frutti.
Vincenza, ha infatti partecipato a numerosi spettacoli e manifestazioni come il TIP TAP SHOW al teatro Sistina a Roma e alla vetrina coreografica di Olbia.
Ha anche vinto numerose gare e campionati regionali e nazionali, tra questi il campionato nazionale di Tap dance a Rimini.
Dall'età di 11 anni Vincenza ha iniziato a lavorare come assistente nella scuola e dal 2014 insegna con passione alle sue classi di giovani tappers.


Giulia Piga

Giulia Piga ha seguito le orme della zia Alessandra Piga (formatasi anche lei alla Broadway Dance Studio e attualmente ballerina professionista).
Giulia ha iniziato a muovere i primi passi nella danza all'età di tre anni, e in poco tempo ha dimostrato di avere ampie capacità, ma soprattutto passione per il palcoscenico.
Già campionessa regionale con il primo assolo di tip tap all'età di soli 8 anni, ha proseguito con gare e campionati ottenendo molteplici titoli, nazionali ed internazionali in vari stili e discipline di danza.
Ora Giulia vuole condividere con i nuovi ballerini tutta la sua esperienza senza trascurare il lavoro coreografico.


Sara Dessì

Sara Dessì, studentessa della Broadway Dance Studio da più di quindici anni, con passione si è dedicata alle varie discipline offerte dalla scuola come danza classica, tip tap, hip hop, horton, danza moderna ed acrobatica.
Ha partecipato a varie gare sia come allieva che come insegnante.
Il suo balletto "Do you love me" ha vinto il campionato regionale nel 2016.
È stata campionessa italiana in danza moderna e in tap dance.
Quest'anno sarà lieta di seguire gli allievi come maestra supplente.




Ideazione e realizzazione: rickyxfc03. 2018 ©